Seconda sconfitta stagionale per il Geraci di Mirto che “cade” nuovamente(dopo la sconfitta di Mistretta) in questo inizio di anno a Cefalu’ nel derby con il Lascari-Cefalu’ dell’ex allenatore del Geraci,Claudio Grimaudo per 2-1.
In gol Sferruzza su rigore,per i locali, raddoppio di Mocciaro e poi il gol del Geraci ad opera di Marrone.Una sconfitta che fa male al Geraci che adesso vede avvicinarsi l’Aspra ,che ha vinto fuori casa 3-2 contro la Pol. Gioiese e con il Castelbuono che ha osservato un turno di riposo.Goleada della Castelluvccese che vince fuori casa 7-0 contro il Casteldaccia.
Si è giocato anche in prima categoria, dove nonostante le condizioni meteo hanno costretto al rinvio per neve il derby tra Petralia Sottana e Castellana(nella foto il campo innevato di Petralia Sottana)si pè invece giocato regolarmente l’atteso match tra il Gangi e la capolista Rosamiromo che alla fine di un incontro rocambelsco ha vinto per 4-3 consolidando il primo posto in classifica.Importante vittoria del Petralia Soprana che vince fuori casa 3-2 contro il Tortorici grazie ad una doppietta di Lo Mauro e Giaconia.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…