Seconda sconfitta stagionale per il Geraci di Mirto che “cade” nuovamente(dopo la sconfitta di Mistretta) in questo inizio di anno a Cefalu’ nel derby con il Lascari-Cefalu’ dell’ex allenatore del Geraci,Claudio Grimaudo per 2-1.
In gol Sferruzza su rigore,per i locali, raddoppio di Mocciaro e poi il gol del Geraci ad opera di Marrone.Una sconfitta che fa male al Geraci che adesso vede avvicinarsi l’Aspra ,che ha vinto fuori casa 3-2 contro la Pol. Gioiese e con il Castelbuono che ha osservato un turno di riposo.Goleada della Castelluvccese che vince fuori casa 7-0 contro il Casteldaccia.
Si è giocato anche in prima categoria, dove nonostante le condizioni meteo hanno costretto al rinvio per neve il derby tra Petralia Sottana e Castellana(nella foto il campo innevato di Petralia Sottana)si pè invece giocato regolarmente l’atteso match tra il Gangi e la capolista Rosamiromo che alla fine di un incontro rocambelsco ha vinto per 4-3 consolidando il primo posto in classifica.Importante vittoria del Petralia Soprana che vince fuori casa 3-2 contro il Tortorici grazie ad una doppietta di Lo Mauro e Giaconia.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…