Speciali

Piano Battaglia,domani riapre il tapis roulant

In concomitanza della prima vera nevicata su Piano Battaglia,domani, domenica 22 gennaio, entrerà in funzione il tapis roulant attraverso il quale sarà possibile sciare all’interno della pista marmotta (campo scuola) ottimamente predisposta ed attrezzata prontamente dai dipendenti di Palermo Energia con la regia del direttore di pista Fontanarossa che ha dato il via libera all’utilizzo della suddetta pista mentre per le altre si dovrà attendere ancora qualche ulteriore nevicata.

In condivisione ed autorizzazione da parte della Città Metropolitana di Palermo si comunica che in questi giorni iniziali il servizio sarà totalmente gratuito!!!
A darne comunicazione l‘Amministratore Unico Dr. Tomaselli, il Direttore Generale Ing. Li Calsi ed il Direttore d’Esercizio Ing. Anello.
redazione

Recent Posts

Ufficiale, arriva il BONUS GRANDI CITTÀ | “11.000€ per ogni persona”: soglia minima 50mila abitanti

Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…

6 ore ago

METEO, gli italiani tornano al mare | In arrivo il CALDO AFRICANO: da questa data ricomincia l’estate

Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …

9 ore ago

Né 30° né 40°: Lenzuola, ecco a che temperatura vanno lavate | Fino ad oggi hai sempre sbagliato

Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…

12 ore ago

Supermercato, annunciata “L’ora del risparmio” | Alla cassa spendi molto di meno: prima di andare controlla l’orologio

Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…

14 ore ago

Rivoluzione Naspi, da 2 anni si passa a 4 | UFFICIALE: per i disoccupati è una manna dal cielo

Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…

18 ore ago

730, da quest’anno puoi detrarre anche le bollette | Basta compilare questo campo: ti rimborsano quasi tutto

Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…

20 ore ago