Acqua, le risposte del Movimento Consumatori ai tanti quesiti dei cittadini dopo la presa in carico della gestione del servizio idrico di Cefalù da parte di Amap Spa: Arretrati, prescrizione, bollette, potabilizzazione, rete idrica, contatori vecchi e nuovi, contatori senza sigilli, calcolo consumi, nuovi contratti, pluri-utenze, snellimento procedure, ricevimento Sportello Umberto I, modalità e tempi della lettura dei contatori, sanzioni, penali, sospensione erogazione acqua. Intervista Giovanni Brocato, viceresponsabile Movimento Consumatori Cefalù-Madonie.
Biblioteca Comunale, obiettivi del nuovo Consiglio, appena insediato: diritto alla lettura, luogo “amico” che accoglie gratuitamente, “itinerante”, spazio e tempo per i ragazzi, autorevole, promotore di cultura. Intervista al presidente Santa Franco.
3773677802, nasce il Pronto Intervento Sociale nel Distretto di Cefalù.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1729 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 gennaio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…