Madonie

Congresso PD. Torna “Idee in piazza”

Il Partito Democratico è l’alternativa necessaria per arginare una politica che vìola i diritti civili, che offende il pluralismo, che denigra le altre culture, che non analizza le responsabilità dell’uomo e non propone soluzioni efficaci affinché si realizzi, in Italia e in Europa, una politica di integrazione e di rispetto ambientale.


Il Partito Democratico è la casa di tutti coloro i quali credono a una politica di condivisione, di uguaglianza e di libertà.
Tanti, troppi giovani e meno giovani, oggi, con idee innovative e con valori progressisti si sono allontanati e disinteressati alla vita politica del Paese e del paese, non sentendosi più coinvolti e rappresentati.
Questo è il momento giusto per ricominciare a CREDERE: credere in una politica che sa interessarsi ai territori e in grado di fornire soluzioni concrete ai problemi della quotidianità.
Questo è il momento giusto per tornare a PARTECIPARE: il nostro impegno costante e il VOSTRO contributo potranno agevolare la nascita di nuovi governi e amministrazioni in grado di sostenere e supportare i sogni e la visione di futuro dei giovani e, allo stesso tempo, tutelare le fasce sociali più svantaggiate e salvaguardare il benessere dei nostri nonni.
Questo è il momento giusto per CONDIVIDERE ideali: fissare una nuova carta di VALORI e darsi una nuova IDENTITÀ.
IL NUOVO PD, a Castelbuono e nel territorio, vuole essere questo e molto altro.
Noi ci crediamo fortemente!
Dopo i positivi riscontri di sabato scorso, torniamo con le nostre e le vostre IDEE IN PIAZZA!
Incontriamoci e confrontiamoci:

  • SABATO 14 GENNAIO dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in Corso Umberto I (vicino bar);
  • DOMENICA 15 GENNAIO dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in Piazza Margherita e dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in Piazza Minà Palumbo;
  • DOMENICA 22 GENNAIO, dalle ore 17:00, assemblea pubblica
    Rigeneriamo insieme il Partito Democratico, forte e fiero della storia e della tradizione custodita nel suo nome.
    Il Comitato promotore del percorso costituente PD
    Marcello Catanzaro (intervistato dal Giornale di Cefalù)
    Luciana Cusimano
    Giuseppe Fiasconaro
    Giulio Marchese
    Giovanni Martorana
    Sabrina Naselli
redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

1 mese ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

1 mese ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 mese ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 mese ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

1 mese ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

2 mesi ago