Sportello Amap in via Umberto I: certezze, dubbi e criticità.
“Idee in piazza” il partito democratico si prepara al congresso sollecitando la partecipazione degli iscritti, dei cittadini e soprattutto dei giovani – intervista Marcello Catanzaro, sindaco Isnello.
Uno spazio museale per ricordare sempre Ciccio Liberto, l’artigiano delle scarpe dei campioni di automobilismo – intervista Simona Vicari “Siamo tutti Cefalù”.
Le dimissioni del Presidente dell’Ente Parco delle Madonie Angelo Merlino; i protagonisti della ‘ntinna a mare tornano su canale 5; Elisa Stodiale convocata a Roma per il Campionato italiano di ciclocross.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1728 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 12 gennaio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…