Al via il bando per il Servizio civile universale, grazie al quale potranno cimentarsi in una esperienza formativa retribuita anche diciotto giovani a Cefalù.
E’ infatti stato aperto il bando per la partecipazione al Servizio civile universale anno 2023. Il bando prevede la selezione di un totale di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti in Italia e all’Estero.
Il Comune di Cefalù interviene nell’azione come ente di riferimento dell’associazione Aress Fabiola Onlus, con il progetto turistico-culturale denominato “Un Tesoro in Comune” per il quale è prevista la collaborazione di 18 volontari.
I ragazzi e le ragazze che presenteranno domanda potranno così cimentarsi in un’esperienza formativa che li metterà in contatto con il mondo turistico-culturale della città normanna.
La scadenza per la presentazione delle istanze è prevista per le ore 14 del 10 febbraio 2023. Per tutte le informazioni relative alla domanda e al progetto si possono consultare il portale del Comune di Cefalù o il sito www.aressfabiola.it.
Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…
Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…
Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…
Con appena 6 euro potrete risolvere i problemi inerenti agli aumenti in bolletta per quanto…
Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…
Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…