Inizia male il nuovo anno per la squadra del Geraci, capolista di questo girone di Promozione, che esce sconfitta dal testa coda con il Mistretta che vince 1-0 e infligge cosi la prima sconfitta in campionato alla squadra madonita.
A dire il vero anche il fine anno(2022) era stato sfavorevole al Geraci che pareggiando in casa 1-1 contro il Riposto era stata eleminata dalla Coppa Italia.Una sconfitta inaspettata, diciamolo pure, che comunque non pregiudica il proseguio del campionato della squadra di Mirto che sinora ha mietuto solo vittorie e un solo pareggio,tant’è che ha un buon margine di vantaggio dalla seconda in classifica(+9 punti) sulla Supergiovane Castelbuono che vincendo 2-1 contro il Sanfratello si piazza alle spalle proprio del Geraci.
Pareggio esterno per la Pol. Lascari Cefalu’ 2-2 contro la Pol.Gioiosa.In Prima categoria dopo il buon pareggio esterno del Castellana(1-1) contro l’Orlandina,giocata sabato,come anche Sporting Termini-Aluntina(1-1),oggi la capolista Rosamrino è tornata a vincere sulle Madonie 2-1 contro Petralia Soprana,(nella foto sotto)sconfitta esterna della Pol.Petralia Sottana 2-0 mentre il Gangi vince, in una gara altalenante, 4-2 contro il Real Casale.
È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…
MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…
Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…