Mostra dei Presepi Natalizi a cura dell’Associazione “Riscopri Sant’Ambrogio” al Frantoio Garbo nella bellissima borgata di Sant’Ambrogio.
Complimenti alle bravissime signore e alle bimbe che hanno realizzato le decorazioni natalizie e i Presepi che si sono potute ammirare nei giorni 10, 11, 17, 18, 23, 26, 29 e 30 Dicembre e 5 e 6 Gennaio dalle 19 alle 22.
Domenica 8 gennaio, in via del tutto eccezionale, sarà aperta al pubblico dalle 11.30 alle 12.30 la Mostra dei Presepi Natalizi nel Frantoio Garbo a Sant’Ambrogio, a cura dell’Associazione Riscopri Sant’Ambrogio.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…