Finita la pausa natalizia si torna a giocare sia in Promozione che in Prima categoria:in Promozione la capolista Geraci(con 10 punti di vantaggio sulla seconda) riparte in trasferta a Mistretta,partita che all’andata fini’ 4-1 per la squadra di Mirto.
Fuori casa anche la Pol.Lascari-Cefalu’ che giocherà contro la Pol.Gioiosa(andata 4-4)mentre la Supergiovane Castelbuono,terza in classfica, ospiterà la squadra di San Fratello(all’andata fini’ 0-0).
In Prima categoria,Girone C,domani,sabato, si giocano due anticipi uno dei quali riguarda il Castellana che giocherà fuori casa contro l’Orlandina(all’andata vinse il Castellana 1-0)mentre l’altro anticipo sarà tra lo Sporting Termini e l’Aluntina, seconda in classfica che insegue la capolista Rosmarino a -4).Domenica poi le altre gare vedranno di fronte la Città di Petralia Soprana che ospita la capolista Rosmarino(che all’andata vinse 5-0), la Nasitana contro la Pol.Petralia Sottana(andata 1-2) ed infine Gangi-Real Casale che all’andata fini’ 4-0 per il Gangi.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…