Attualità

Consorzio Turistico Cefalù-Madonie. Si dimettono Presidente e CdA

“Mi sono dimesso con tutto il CdA dal consorzio turistico Cefalù Madonie. Un consorzio che ha grandissime potenzialità, ma che nei fatti non ha mai funzionato”. Lo dice il sindaco di Collesano Giovanni Meli ex presidente del consorzio.
“Ho sempre chiesto ai sindaci di nominare un manager che possa dedicarsi tutto l’anno alla promozione del territorio con progetti e pacchetti mirati. Non può essere un sindaco o un imprenditore alberghiero a gestire il consorzio. Queste figure hanno già tanti impegni. Del resto altri consorzi in Sicilia nel ragusano, nel trapanese e siracusano funzionano benissimo – aggiunge il sindaco – li ho visti operare alla Bit di Milano. Si sono presentati con pacchetti molto interessanti. Noi solo con i dépliant delle strutture. Fare turismo è un’altra cosa”.

redazione

Recent Posts

Ci dispiace ma siamo stati costretti: Intesa Sanpaolo, l’annuncio gela i clienti | Purtroppo per loro non c’è niente da fare

Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…

2 ore ago

Ma come chiude? Era il mio canale preferito | UFFICIALE: una rete storica lascia la TV

Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…

4 ore ago

COVID, l’Italia torna a tremare | Boom improvviso di ricoveri: infermieri e dottori sono pronti al peggio

Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…

8 ore ago

Lino Banfi, il triste annuncio in questi minuti: “Resta il bel ricordo…” | Tutta Italia è in lacrime

L'annuncio del comico pugliese lascia tutti di stucco: tutte le speranze sono svanite dopo le…

10 ore ago

Ufficiale, arriva il BONUS GRANDI CITTÀ | “11.000€ per ogni persona”: soglia minima 50mila abitanti

Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…

20 ore ago

Il borgo più geometrico d’Italia: dove la matematica disegna la bellezza nel cuore della Sicilia

C’è un borgo in Sicilia che sembra disegnato con il compasso: un capolavoro di geometria,…

22 ore ago