Giornata ecologica di pulizia straordinaria nei pressi della cascata Scopalacqua, sulla strada che da Petralia Sottana porta a Piano Battaglia.
Questa zona, che vedeva la presenza di molti rifiuti, anche di natura ingombrante, è stata segnalata da un nostro concittadino Matteo Orlando (fotografo e amante della natura).
Grazie alla sua volontà e alla collaborazione con il CAI Madonie sez. Petralia Sottana, l’AMA e i ragazzi del Servizio Civile Nazionale è stato organizzato l’evento.
Un ringraziamento a tutte i volontari che hanno partecipato alla giornata ecologica che ha visto impegnati Amministratori e Cittadini.Grazie a chi ha reso possibile questa edizione all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’educazione a comportamenti virtuosi per la natura e per il nostro futuro
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…