Giornata ecologica di pulizia straordinaria nei pressi della cascata Scopalacqua, sulla strada che da Petralia Sottana porta a Piano Battaglia.
Questa zona, che vedeva la presenza di molti rifiuti, anche di natura ingombrante, è stata segnalata da un nostro concittadino Matteo Orlando (fotografo e amante della natura).
Grazie alla sua volontà e alla collaborazione con il CAI Madonie sez. Petralia Sottana, l’AMA e i ragazzi del Servizio Civile Nazionale è stato organizzato l’evento.
Un ringraziamento a tutte i volontari che hanno partecipato alla giornata ecologica che ha visto impegnati Amministratori e Cittadini.Grazie a chi ha reso possibile questa edizione all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’educazione a comportamenti virtuosi per la natura e per il nostro futuro
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…