La frana di contrada Calzata del gennaio scorso? Abbiamo ottenuto – comunica il sindaco di Campofelice Michela Taravella – il riconoscimento dello stato di emergenza dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri???!!
Dopo richieste, interlocuzioni, sopralluoghi con la Protezione civile regionale, abbiamo ottenuto un anticipo di finanziamento, per primi lavori in somma urgenza, finalizzati al convogliamento delle acque ed al ripristino della viabilità.
Un evento disastroso, alquanto importante, che ha interessato fondi ed abitazioni di diversi cittadini, rimasti isolati.
Oggi – continua – il DG del Dipartimento Regionale di Protezione Civile, Ing Salvo Cocina ha firmato il decreto con cui ci viene assegnato un contributo di euro 55.000,00 per gli interventi di ripristino di viabilità.
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…