Attualità

Bagno di San Silvestro a Cefalù

Il gruppo degli amici del Nuoto Kepha anche quest’anno ha voluto salutare l’anno che va via in modo particolare con il Bagno di S. Silvestro.
In tanti, anche per la calda giornata di sole, hanno voluto provare il “brivido” di un bagno in pieno inverno e subito dopo brindare in modo augurale al nuovo anno.


E così un bel gruppo di bagnanti si è fatto trovare coraggiosamente pronto alle 10:30 al molo vecchio della Marina, Largo Eroi Del Mare con costume ed occhialini per il ben augurale tuffo nelle acque azzurre del mare cefaludese.

redazione

Recent Posts

Famiglie schiacciate dalla spesa fissa: l’anticipo TARI esplode in molte città | il motivo nascosto nei bilanci comunali

L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…

12 ore ago

Stato e debito: chi paga per tutti? | ecco perché rischia il tuo stipendio»

Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…

1 giorno ago

Cambia tutto per il bollo auto: ecco chi rischia di pagare molto di più

Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…

2 giorni ago

Bollette alle stelle? Ecco perché conviene verificare subito l’ISEE | risparmiare con i bonus luce-gas 2025

Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…

3 giorni ago

Risparmio domestico in vista 2026: come combinare detrazioni casa, bonus energia e offerte gas-luce | consigli utili

Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…

5 giorni ago

Rivoluzione Irpef: da gennaio 4 scaglioni diventano 3 | ecco cosa cambia per chi guadagna fino a 28mila €

La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…

6 giorni ago