Il gruppo degli amici del Nuoto Kepha anche quest’anno ha voluto salutare l’anno che va via in modo particolare con il Bagno di S. Silvestro.
In tanti, anche per la calda giornata di sole, hanno voluto provare il “brivido” di un bagno in pieno inverno e subito dopo brindare in modo augurale al nuovo anno.
E così un bel gruppo di bagnanti si è fatto trovare coraggiosamente pronto alle 10:30 al molo vecchio della Marina, Largo Eroi Del Mare con costume ed occhialini per il ben augurale tuffo nelle acque azzurre del mare cefaludese.
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…