Territorio

Petralia Sottana,contributo d’Iscrizione per il Liceo delle Scienze Umane

Il comune di Petralia Sottana elargirà un Contributo d’Iscrizione agli studenti che sceglieranno il Liceo delle Scienze Umane ,ovvero l’ex storico istituto Magistrale Pierro Domina.

Ad ogni iscritto al primo anno del Liceo delle Scienze Umane di Petralia Sottana verrà riconosciuto un contributo di € 500 per iscrizione, acquisto libri e materiale scolastico. Le spese verranno rimborsate a rendiconto e il contributo sarà valido esclusivamente nel caso in cui la classe dovesse formarsi.

redazione

Recent Posts

Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…

10 ore ago

Ricordi Daniele Interrante? Dal trono di Uomini e Donne alla scomparsa: ecco oggi com’è diventato

Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…

13 ore ago

Lo chiamano il “Conte Dracula” degli elettrodomestici | Succhia energia a più non posso: un’ora di utilizzo ti massacra in bolletta

Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…

16 ore ago

Panico in Sicilia, scatta la “MULTA” REGIONALE | “Dovete sborsare 125€”: sta arrivando a ogni famiglia

Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…

18 ore ago

Catania sogna il 2028: la candidatura a Capitale Italiana della Cultura prende forma

Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…

19 ore ago

Dentifricio, stai lontano da questa marca: “Carie e problemi a non finire” | Il tuo dentista si sfrega le mani

Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…

22 ore ago