Cultura e spettacolo

Chiesa del Crocifisso, in scena “Io Ho Un Sogno”

Giovedì 29 dicembre alle ore 18,00 a Castelbuono alla Chiesa del Crocifisso in corso Umberto andrà in scena “Io Ho Un Sogno”.

Lo spettacolo si snoda percorrendo un cammino di pace che, partendo dalla famosa e mai dimentica frase di Martin Luther King “I have a dream”, arriva sino ai nostri giorni con le parole di pace di Papa Francesco ed altri grandi personaggi femminili e maschili del ventesimo secolo.

Protagonisti dello spettacolo sono Marco Feo, voce recitante, Ciccio Leo al pianoforte, Massimo Calì al contrabbasso, Filippo Bologna al sax, la splendida voce di Roberta Sava, con gli arrangiamenti musicali del M. Antonio Zarcone e la regia di Marco Li Vigni

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è realizzato grazie al sostegno della Città metropolitana di Palermo.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

8 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

14 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago