Giovedì 29 dicembre alle ore 18,00 a Castelbuono alla Chiesa del Crocifisso in corso Umberto andrà in scena “Io Ho Un Sogno”.
Lo spettacolo si snoda percorrendo un cammino di pace che, partendo dalla famosa e mai dimentica frase di Martin Luther King “I have a dream”, arriva sino ai nostri giorni con le parole di pace di Papa Francesco ed altri grandi personaggi femminili e maschili del ventesimo secolo.
Protagonisti dello spettacolo sono Marco Feo, voce recitante, Ciccio Leo al pianoforte, Massimo Calì al contrabbasso, Filippo Bologna al sax, la splendida voce di Roberta Sava, con gli arrangiamenti musicali del M. Antonio Zarcone e la regia di Marco Li Vigni
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è realizzato grazie al sostegno della Città metropolitana di Palermo.
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…
Dal 2025 entra in vigore un nuovo quadro di norme sulla fiscalità internazionale, con regole…
La riforma sul gas ridisegna il confine tra mercato libero e maggior tutela, fissando nuove…