Attualità

Il Giornale di Cefalù – Speciale Turismo

Analisi, approfondimenti, “numeri”, opportunità, vantaggi e rischi del boom di presenze turistiche registrate ufficialmente a Cefalù nel 2022: 815 mila +3,7% rispetto al precedente record del 2019.
Le interviste del Giornale di Cefalù: Francesco Randone, vicepresidente Federalberghi Palermo e amministratore unico hotel Baia del Capitano; Marina Ambrosecchio, fondatrice e presidente UET Scuola Universitaria Europea per il Turismo; Jessica Barranco, operatrice ristorazione piazza Duomo; Giuseppe Guarcello, segretario provinciale Spi – Cgil e coordinatore provinciale contrattazione socio – sanitaria; Giovanni Iuppa, legale e già presidente consiglio comunale di Cefalù; Giuseppe Provenza, presidente Arch, associazione ristoratori Cefalù Ho.Re.Ca.; Daniela Mendola, guida turistica, antropologa e docente di lettere.
“Il Natale nello spirito del dono” -interv. Maria Antonietta Spinosa, Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1725 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 dicembre 2022 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

7 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

8 ore ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

9 ore ago

Carabinieri. Concorso per 17 Ufficiali

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…

9 ore ago

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione del sof test per la prevenzione del tumore del colon retto

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…

10 ore ago

Economia, S&P innalza ancora rating Regione. Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti»

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…

10 ore ago