Allertati dalla Centrale Operativa del 118 nella tarda mattinata di martedì 20 dicembre, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano, insieme ai SAGF della Guardia di Finanza, ai SAF dei Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118, sono intervenuti nel territorio di Ucria, un comune del messinese, per un incidente incorso ad un’autobetoniera, precipitata dentro un dirupo.
Giunti sul posto, le squadre di soccorso, alla presenza dei Carabinieri della Stazione di Ucria, hanno rapidamente raggiunto il grosso automezzo, adagiatosi lungo la scarpata in una zona particolarmente impervia, per prestare soccorso al conducente, che purtroppo è stato trovato privo di vita.
Su autorizzazione del magistrato, dopo aver messo in sicurezza il mezzo, i soccorritori intervenuti hanno provveduto a rimuovere la salma dell’autista.
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…