Cultura e spettacolo

Orizzonti Perduti, successo per il concerto-recital dedicato a Franco Battiato

Serata dedicata al maestro Franco Battiato quella che si è tenuta ieri sera al Teatro Cinema Grifeo di Petralia Sottana a cura della Guarnieri Ensemble formata da Alessandro chitarra e voce,Nadia Tidona al violino,la narrazione di Giovanni Peligra e al pianoforte e voce Giuseppe Guarnieri che ha curato anche gli arrangiamenti.

Tata musica con i migliori successi di Battiato ed anche storie ed aneddoti raccontati tra una canzone ed un ‘altra e canzoni cantate anche dal pubblico presente in sala.

redazione

Recent Posts

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

23 minuti ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

33 minuti ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

3 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

5 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

9 ore ago

Pensioni, cambia il giorno dell’accredito mensile | “Rivoluzione epocale”: dal prossimo mese non sarà più il 1º

Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…

11 ore ago