Bonus bolletta di 100 euro in busta paga per i dipendenti dell’ospedale Giglio di Cefalù. Lo comunica il sindacato Fials di Palermo che prende atto positivamente della decisione assunta dall’amministrazione.
Il commissario Giuseppe Forte e il subcommissario Giuseppe Angiletti ringraziano la Presidenza “per avere accolto le richieste avanzate dalla Fials, circa la possibilità di poter applicare il Decreto Aiuti bis anche presso la Fondazione Giglio, in modo da potere erogare un benefit economico aggiuntivo ai dipendenti, in un momento storico in cui si registra una forte crisi economica. Si apprezza pertanto lo sforzo compiuto grazie al quale sarà erogato questo ulteriore riconoscimento economico”.
Le somme potranno essere utilizzate dal personale per il pagamento delle utenze domestiche del servizio idrico, dell’energia elettrica e del gas naturale.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…