“Con immenso piacere-comunica la società madonita- che siamo ufficialmente la prima società in Sicilia affiliata al U.S. CITTADELLA CALCIO società professionistica che lavora da sempre con i giovani attenendo risultati sotto gli occhi di tutti .
Da anni ormai una realtà della SERIE B fino a sfiorare la serie A con i play off del 2021 contro il Venezia .Una società sempre attenta ai valori dello sport e dei ragazzi ed è per questo che la nostra dirigenza ha lavorato sodo per ottenere questo storico traguardo.
Inoltre il nostro presidente Gioacchino Privitera sarà per il Cittadella Calcio il punto di riferimento per la Sicilia .
Siamo orgogliosi di poter dare a tutti coloro che lo vorranno la possibilità di allenarsi con metodologie diverse firmate Cittadella Calcio .
A breve due Tecnici qualificati entreranno a far parte del nostro TEAM.
Prevista a Gennaio la visita dei responsabili e tecnici del Cittadella Calcio a Valledolmo per incontrare Genitori e Ragazzi per far conoscere in campo la metodologia applicata .
Nella foto :
MICHAEL DOZZO responsabile affiliate
CRISTIAN LA GROTTERIA ex bomber del Palermo e adesso Responsabile del settore Giovanile del Cittadella Calcio e a centro GIOACCHINO PRIVITERA presidente dell’ACADEMY VALLEDOLMO FC.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…