E’ arrivata a Cefalù -scrive AgiProNews. Agenzia di stampa giochi e scommesse – la vincita più importante nell’ultimo concorso del Lotto. In seguito al concorso di martedì 6 dicembre, infatti, nella località siciliana sono stati vinti 124.750 euro con la combinazione 11-22-49-72 sulla ruota di Venezia, grazie a una giocata di soli 3 euro.
Non finiscono qui -scrive AgiProNews- le vincite in Sicilia: a Ravanusa, in provincia di Agrigento, vinti infatti 45mila euro con il terno 10-18-72 sulla ruota di Palermo.
Il concorso del 10eLotto di martedì 6 dicembre premia la Sicilia dove sono state centrate due vincite per un totale di 32.500 euro. La più alta del concorso arriva da Assoro, in provincia di Enna, dove è stato realizzato un 6 Oro da 25 mila euro, seguito da un altro 6 Oro da 7.500 euro messo a segno a Sciacca, in provincia di Agrigento.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…