Cultura e spettacolo

Terra di Sicilia dove si promuove il territorio

“Nel 2014 mi sono reso conto che io stesso vivo in una terra meravigliosa, circondato da così tanta di quella bellezza che in un qualche modo l’avevo data per scontata, come se fosse normale, come se non ci fosse nulla di così speciale. Ed invece la bellezza non è mai né scontata né normale: la bellezza è sempre un miracolo straordinario. Grazie anche all’ausilio di chi come me sente sempre vivo l’amore per la Sicilia, ve la voglio raccontare, attraverso immagini, racconti ed emozioni che Terra di Sicilia vi accompagna ogni giorno in tutto quello che viviamo con i suoi ricchi di contenuti, è diventata una elegante vetrina dell’isola di Trinacria a livello globale.


Un vero e proprio fenomeno del web, la pagina “Terra di Sicilia” , con i suoi quasi 950.000 followers che arrivano da ogni angolo del pianeta, apprezzata anche dai non siciliani, i quali possono condividere e commentare le foto, i video, le notizie, riguardanti la Sicilia, la sua storia, le sue tradizioni, la sua gastronomia, le sue bellezze.
Terra di Sicilia, e’ il sito che promuove il territorio www.terradisicilia.eu collegato alla pagina , attraverso il quale, saranno inseriti nuovi ed utilissimi servizi per coloro che volessero venire a visitare la nostra meravigliosa isola.
Terra di Sicilia, con la sua eccellente organizzazione, è diventata un importante punto di riferimento per la promozione del nostro territorio , in tutto il mondo.”

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione ore 16 del 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

16 minuti ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

33 minuti ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

8 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

10 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

11 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

1 giorno ago