Inaugurato il villaggio di Babbo Natale, a Santo Stefano di Camastra, in C/da, Cimina’.Grande entusiasmo e spirito natalizio, ha accolto i piu’ piccoli, e le loro famiglie. Bellissime luminarie e colorate luci, hanno accolto lungo il percorso, dei tanti visitatori , grandi e trasparenti bolle di sapone, leggeri palloncini, e morbidissimi gonfiabili, dove la coinvolgente e meravigliosa magia degli elfi , ha incuriosito e catturato l’attenzione dei bimbi, e intrattenendoli con divertenti giochi, e impegnarli nei diversi laboratori, di arte e creativita’ e tanto altro. Un evento un messaggio di gioia, che nasce per sensibilizzare, e abbattere tutte le barriere dell indifferenza, verso chi e meno abile.


Nasce cosi , un associazione, il “Percorso Verde karol” ,dove la signora Cetty Catanzaro , (mamma di Karol) con entusiasmo e amore , nonche’ grande sostenitrice e fondatrice , insieme a Filippo Frantoni, Mariella Gerbino, Sebastiano Di Marco e Salvatore Mingari, l’ associazione il “Percorso Verde Karol” , che si prefigge diversi obiettivi , dall’inclusione sociale , all’ippo, Pet Therapy , locopedia , psicoterapia e psicomotricita’.
Il messaggio piu’ bello e’ arrivato da diverse personalita’ del mondo dello spettacolo, e sostenitori del “Percorso Verde Karol”da Samuel Peron ad Alessandra Tripoli, e tanti nomi illustri.
Un messaggio di gioia semplice, articolato ,fatto da diversi gesti di altruismo e affetto, che stringa in un caldo abbraccio, chi e’ meno fortunato, per chi vive ogni giorno nella diversita’ fisica, e per tutte le famiglie coinvolte , per quei genitori feriti nell animo, ma che riescono, spinti da tanto amore, a nascondere con coraggio tanta tristezza e sofferenza, dietro un luminoso sorriso, che ridona la voglia a non mollare mai, ma trasformare la sofferenza in quotidiana positivita’.
Diverse attivita’, del luogo hanno fatto da sponsor, dato un importante contributo economico, a scopo benefico, affinche’ il Villaggio Di Babbo Natale possa in tutto il periodo natalizio fino all’Epifania, far vivere una splendida favola ai bimbi, e a tutte le famiglie, a vivere un Natale pieno di pace , grandi successi e tanta positivita’

Giuseppe Mesi