Copertina del campionato di prima categoria per il Castellana di mister Luciano Orlando che vincendo fuori casa contro Petralia Soprana, 4-1 con reti di Ventimiglia , doppietta di Scarnici( nella foto) e Zafonti,supera in classifica le due squadre petralesi.
Nell’altro anticipo del sabato,dopo la sconfitta interna nel derby con Soprana,la Pol. Petralia Sottana,che in settimana ha dato il ben servito a La Spisa,Ferrara, D’Acquisto, e i fratelli Lo Bianco,(arriva in rosa invece l’attaccante Marco Cangemi)ha ottenuto un buon pari fuori casa contro lo Sporting Termini Imerese 3-3 con reti di Ventimiglia, Carapezza e Profita,mentre registriamo la pesante sconfitta 5-0 ad opera della Futura contro il Real Casale.Il Gangi che ha giocato oggi contro la Nasitana ha vinto 4-1.
Nel campionato di Promozione la capolista Geraci vince 2-1 fuori casa a Casteldaccia,importante vittoria anche dela Super Giovane Castelbuono 1-0 contro l’Aspra che cosi scivola a -10 dal Geraci,mentre nell’anticipo di sabato la Pol. Lascari-Cefalu’ ha pareggiato 1-1 fuori casa contro la Santagiolese.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…