Cultura e spettacolo

“Io e Franca” di Salvo Rinaudo. Regia Clelia Cucco

Un palco e più voci, la donna di ieri e le donne di oggi allo specchio.
Donne che lottano quotidianamente per guadagnare e salvare la loro dignità, per non perdere mai il rispetto per se stesse e non perdersi.
Donne e il loro complesso universo sentimentale ed emotivo femminile, costretto dallo stress della vita quotidiana e dall’ingombrante immagine della “donna perfetta” che la società esige sullo sfondo del problematico mondo del lavoro tra passato, presente e futuro.
Donne comuni, in una routine simile a quella di tante altre. Sempre uguale e mai banale. E il lavoro, la sua ricerca spasmodica dal futuro sempre più incerto.
Ma Franca chi è?
Lo spettacolo – IO E FRANCA – Di Salvo Rinaudo – Regia di Clelia Cucco – martedì 6 dicembre 2022, ore 21:00, Teatro da Kamera, Agricantus. Direttore artistico Vito Meccio.
Info 091.309636

redazione

Recent Posts

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

1 ora ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

4 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

7 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

9 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

11 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

13 ore ago