Venerdì 2 dicembre, andrà in onda su Rai2 il secondo servizio dedicato alle “Madonie Segrete” nella rubrica TG2 EAT PARADE alle 13.30. Tg2 Eat Parade, CURATA DA Bruno Gambacorta, è la rubrica più longeva e imitata CHE PARLA DI economia e passione dietro alla grande cultura italiana per l’arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro nel settore.
I servizi televisivi che stanno andando in onda rientrano in un più ampio progetto dell’Unione Madonie dal titolo: “Organizzare la Destinazione turistica di Comunità”. Questo progetto consentirà di costruire un modello di organizzazione e gestione della destinazione turistica (Destination Management) fondato sulla centralità delle Comunità locali e delle relazioni umane che consentono di scoprire l’identità dei “luoghi” attraverso l’incontro e la narrazione. Sarà rafforzato il processo di “trasformazione esperienziale”.
MADONIE SEGRETE al TG2 EAT PARADE potrà essere visto: in diretta e in differita su www.raiplay.it o su app Raiplay e in seguito sul sito www.tg2.rai.it nella sezione rubriche/eat parade.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…