Venerdì 2 dicembre, andrà in onda su Rai2 il secondo servizio dedicato alle “Madonie Segrete” nella rubrica TG2 EAT PARADE alle 13.30. Tg2 Eat Parade, CURATA DA Bruno Gambacorta, è la rubrica più longeva e imitata CHE PARLA DI economia e passione dietro alla grande cultura italiana per l’arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro nel settore.
I servizi televisivi che stanno andando in onda rientrano in un più ampio progetto dell’Unione Madonie dal titolo: “Organizzare la Destinazione turistica di Comunità”. Questo progetto consentirà di costruire un modello di organizzazione e gestione della destinazione turistica (Destination Management) fondato sulla centralità delle Comunità locali e delle relazioni umane che consentono di scoprire l’identità dei “luoghi” attraverso l’incontro e la narrazione. Sarà rafforzato il processo di “trasformazione esperienziale”.
MADONIE SEGRETE al TG2 EAT PARADE potrà essere visto: in diretta e in differita su www.raiplay.it o su app Raiplay e in seguito sul sito www.tg2.rai.it nella sezione rubriche/eat parade.
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…