Sport

Terza categoria,Collesano a gonfie vele,il Cerda segue a ruota

E’ ripreso anche il campionato di terza categoria dove nel girone A sono impegnate le squadre madonite, su tutte il Collesano che guida la classifica dopo la vittoria per 2-1 sul Madonie del tandem Ruisi-Amato con gol di Friscia , Signorello , Chiricosta.

Bene anche il Cerda che vincendo fuori casa 1-0 contro il Soccer Tirreno si posizione al secondo posto assieme al Real Sports che pero’ deve recuperare due gare.Real Caccamo-Alimena è finita 4-1,sconfitta interna del Bompietro,3-2 ad opera del Club Finale.

Redazione

Recent Posts

Serata danzante non autorizzata all’interno di uno storico edificio cittadino. Sequestri e denunce della Polizia

Negli scorsi giorni, personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione di Polizia Amministrativa e…

6 minuti ago

Presentata “The Week Of The Florio” e la partnership con UNIPA

La 109ª edizione della Targa Florio si prepara al debutto con diverse novità, dall’8 al 10 maggio 2025. Presentata al…

14 minuti ago

I bonus raccontati bene: guida realistica per sfruttarli al meglio

Nel mondo dei casinò online, ogni giocatore ha vissuto almeno una volta il classico momento…

2 ore ago

Istruzione, 3 milioni per interventi straordinari nelle scuole. Turano: «Aiutiamo gli enti locali a mettere in sicurezza gli istituti»

Tre milioni di euro sono stati destinati dalla Regione Siciliana a interventi urgenti di manutenzione…

3 ore ago

Al Grifeo  va in scena Sciara. Prima c’agghiorna di e con Luana Rondinelli  e  I Musicanti

Al Grifeo  sabato 26 aprile penultimo appuntamento con la rassegna teatrale con lo spettacolo Sciara.…

6 ore ago

Scorsese: “Papa Francesco è stato, sotto ogni punto di vista, un essere umano straordinario”

"Ci sarebbe molto da dire sull'importanza di Papa Francesco e su tutto quello che ha…

7 ore ago