Sarà presentato a Palermo il 3 dicembre alle 17.00 a Palazzo S’Elia, “L’ultimo viaggio del Templare. Il segreto di Pompei” di Lucia Vincenti, Edizioni Ex Libris. L’evento realizzato dalla Fondazione Sant’Elia e International Inner Wheel Club Palermo Normanna, avrà luogo nella sala nobile di Palazzo Sant’Elia, via Maqueda 81, e sarà introdotto da Angela Fundarò, Vice Presidente Fondazione Sant’Elia.
Dialogheranno con l’autrice l’Assessore alla Cultura del Comune di Palermo Giampiero Cannella, il giornalista Giovanni Villino, e l’editore e giornalista Ex Libris Carlo Guidotti.
Un libro dove gli eventi si intrecciano come tessere di un mosaico e pare abbia due anime, una più semplice e l’altra più complessa, riluttante a farsi conoscere, ove i protagonisti, alla ricerca degli antichi segreti del Sacro Graal, dell’Arca dell’Alleanza o del Quadrato Sator, percorrono un viaggio sulle orme di antichi misteri in una trama che conduce il lettore tra le meraviglie della cappella di San Severo, Rosslyn, Oak Island, Notre-Dame de Paris, Pompei, la chiesetta Templare di Palermo e altri luoghi legati da un filo invisibile, segreto e misterioso.
I dettagli sul volume
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…