Domenica sera (27 novembre) a Gangi, in piazza del Popolo, Flash Mob dei ragazzi dell’ISIS Giuseppe Salerno a conclusione delle manifestazioni per la celebrazione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Gangi e dalla Fidapa sezione di Gangi.
I ragazzi dell’I.S.I.S. Salerno hanno recitato delle frasi a tema, mentre alcune studentesse hanno dato vita a un flash mob e ancora è stata realizzata una istallazione, con il riso colorato, sul sagrato della chiesa Madre curata da Federica Brucato.
A conclusione della manifestazione la deposizione di due mazzi di fiori sulle due panchine rosse dedicate alle donne vittime di violenza, di piazza Bongiorno, a farlo sono stati: il sindaco di Gangi, Giuseppe Ferrarello, la presidentessa della sezione Fidapa di Gangi Alessia Ferraro e i signori Cità che lo scorso anno hanno voluto donare una panchina rossa in memoria della nipote Alessandra (il momento della deposizione nella foto).
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…