Cefalù ha la sua Consulta giovanile. Oggi con l’elezione del presidente Federica Victoria Pedrazzini, della sua vice, Rebecca Dimarco, e del consiglio direttivo, si è formalmente costituito l’organo consultivo.
Del consiglio direttivo fanno parte anche Federico Marino, Miriam Glorioso, Matteo Corsello, Giovanni Giglio e Gioele Cefalù.
“Nel congratularmi con i neo eletti – ha affermato il sindaco Daniele Tumminello – mi piace augurare a tutti i giovani di poter esprimere questo entusiasmo in partecipazione con le idee alla vita della comunità, coinvolgendo sempre più la popolazione giovanile. L’impegno nella Consulta è un esempio di cittadinanza attiva e consapevole, una promozione del valore delle Istituzioni che dialogano e si confrontano con libertà e spirito democratico.
Per promuovere le attività della Consulta, come previsto dal regolamento, l’amministrazione comunale istituirà un capitolo nel redigendo bilancio comunale al fine di finanziare le attività della Consulta”.
Nella foto in alto Federica Pedrazzini e Gioele Cefalù ospiti del Giornale di Cefalù
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…