Atleti dell’associazione sportiva Ippo Club Cefalù hanno partecipato presso il circolo ippico ASD Villa Pensabene, al Concorso Nazionale di salto ostacoli 2022/23.
“Un gruppo unito, spinto da un entusiasmo genuino, un clima coinvolgente tra allievi ed tra gli accompagnatori, lo spirito giusto per ottenere grandi soddisfazioni” queste le parole dell’istruttore Emanuele Coco che segue e accompagna gli allievi nel loro percorso formativo coadiuvato da Filippo Serio altro tecnico dell’associazione.
In questo concorso l’Ippo Club Cefalù conta ben quattro esordi: Antonietta La Placa (Castelbuono) in sella a Renè, Chelsea Biondo (Cefalù) in sella a Kassiaura del Coco, Margherita Schittino (Cefalù) in sella ad Eos Forever, Federica Sottile (Castelbuono) in sella a Renè.
Impegnati nelle categorie più alte altri quattro binomi cefaludesi: Elena Cascio in sella a Lisetta, Enrico Biondo in sella a Miss Pink Life, Michela Culotta in sella a Killer del Coco e Serena Gulioso in sella a Talent.
Sempre più numerosi gli impegni dei giovani cavallerizzi, ricordiamo il Pony Show, evento che si terrà a Messina il 2/3/4 Dicembre.Ancora una volta l’IPPO CLUB CEFALU’ si contraddistingue, nel panorama sportivo cefaludese, per l’alta preparazione e professionalità.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…