Il 51% delle famiglie acquisterà per il Black Friday 2022 – Il 25 novembre parte ufficialmente lo shopping pre-natalizio. Le istruzioni di Federconsumatori
L’evento ricade a 4 settimane dal Natale, in prossimità del pagamento di stipendi e pensioni. Secondo la rilevazione fatta da O.N.F., Osservatorio Nazionale Federconsumatori, il 41% delle famiglie ha pianificato di fare acquisti per il Black Friday.
Una buona parte degli acquisti sarà effettuata online (oltre il 58%). Ma questo appuntamento rappresenta un’opportunità di rivalsa che negozi fisici e catene non vogliono farsi sfuggire: ecco perché molti hanno deciso di anticipare da giorni le promozioni, per sfruttare al massimo l’effetto consumerista del Black Friday, il quale sancisce la partenza ufficiale dello shopping natalizio del 2022.
Sono settimane, ormai, che i grandi portali di vendite online martellano i consumatori con allettanti offerte, attraverso raffiche di mail e di sms. Nella rete l’evento ha iniziato a far registrare un esponenziale incremento delle ricerche giornaliere, rispetto ad un comune giorno. Secondo l’indagine di GFK, noto istituto di ricerche di mercato, nella top ten dei prodotti che saranno più gettonati ci saranno.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…