I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, a Marineo e Godrano, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, ed in particolar modo a quelli attinenti agli stupefacenti.
A Marineo, sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due persone del luogo, di 34 e 24 anni che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono state trovate in possesso, nelle rispettive abitazioni, complessivamente di circa 150 grammi tra hashish e marijuana e oltre 1.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.
Nella medesima operazione, i militari, nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale, hanno ispezionato una vettura rinvenendo un coltello di genere vietato, della lunghezza di 36 cm, e pertanto il conducente è stato denunciato per porto abusivo d’armi.
6 sono state le persone segnalate alla Prefettura di Palermo come assuntori di sostanze stupefacenti a scopo non terapeutico.
La droga sequestrata è stata trasmessa al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche ponderali e qualitative.
È obbligo rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, pur gravemente, e che la loro posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…