Domani, venerdì 18 novembre, andrà in onda su Rai2 il primo servizio dedicato alle “Madonie Segrete” nella rubrica Sì Viaggiare del TG2 alle 13.50.
I servizi televisivi che andranno in onda rientrano in un più ampio progetto dell’Unione Madonie dal titolo: “Organizzare la Destinazione turistica di Comunità”. Questo progetto consentirà di costruire un modello di organizzazione e gestione della destinazione turistica (Destination Management) fondato sulla centralità delle Comunità locali e delle relazioni umane che consentono di scoprire l’identità dei “luoghi” attraverso l’incontro e la narrazione. Sarà rafforzato il processo di “trasformazione esperienziale”.
Il servizio televisivo potrà essere visto in diretta e in differita su www.raiplay.it o su app Raiplay e in seguito sul sito www.tg2.rai.it nella sezione rubrica “Sì Viaggiare”.
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…
Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…