“Per noi i lavori del doppio binario sono fermi: operai in cassa integrazione e pagati per restare a casa. Cefalù-Ogliastrillo – Castelbuono è il più grande cantiere di infrastrutture ferroviarie in Sicilia” – Intervista Piero Ceraulo, segretario provinciale Cgil Fillea.
Festa del Ciao diocesana. I ragazzi di Azione Cattolica fanno squadra in Cattedrale insieme al Vescovo mons. Giuseppe Marciante. – Intervista Giuseppe Salvaggio, presidente diocesano dell’associazione.
“KeArtBook” al Santa Caterina mostre, foto, libri fino a sabato 19 novembre – Interventi Sindaco Daniele Tumminello, Giuseppe Guercio, Carlo La Calce, Rita Cedrini.
100 anni scautismo. Settimana per la riduzione dei rifiuti.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1721 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 17 novembre 2022 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…