Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Speciali

Ecco un modo per riciclare le auto da demolizione

redazione 13 Novembre 2022
Ecco un modo per riciclare le auto da demolizione

Puo’ sembrare un  fotomontaggio ma non lo è,piuttosto è un’opera realizzata nel 1982 in Francia e consiste in 60 automobili “incastonate” nel cemento, a formare una torre alta 18 metri.

Si tratta di un’opera dell’artista statunitense, nato in Francia, Armand Pierre Fernandez (1928-2005), noto con lo pseudonimo di Arman.L’opera è situata presso lo Chateau de Montcel in Jouy-en-Josas, Francia.

Continua a leggere

Precedente Anche a Gangi alcune scene del nuovo film di Pasquale Scimeca
Prossimo Un “Concerto a.. Pedali” con i  Magasin du Café al Teatro Grifeo dedicato ad Astor Piazzolla

Ultimi articoli

  • Casalinghe smart: come risparmiare in bolletta e luce-gas con piccoli accorgimenti quotidiani | batti il caro-vita
  • Bonus invisibili in casa: come tagliare le bollette e reinventare gli spazi senza lavori | guida pratica
  • Trucchi per la casa: “Pulizie rapide e perfette : 5 mosse da fare ogni giorno (e risparmi minuti preziosi) | Casa sempre in ordine”
  • Bonus mobili ed elettrodomestici: come ottenere la detrazione dopo i lavori di ristrutturazione | attenzione ai limiti
  • Nuovi concorsi pubblici | Migliaia di posti aperti entro l’anno ma ci sono requisiti nascosti: leggili bene
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it