Territorio

Petralia Soprana,consegnata borsa di studio simbolica agli studenti che si sono diplomati con 100/100

Consegnate le borse di studio agli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti. “E’ un riconoscimento simbolico” – ha detto il sindaco Pietro Macaluso – complimentandosi con tutti per il successo scolastico. I neodiplomati con 100/100 si sono divisi la somma di mille euro messa a disposizione dall’amministrazione comunale.

La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta durante la seduta del Consiglio Comunale presieduto da Laura Sabatino alla presenza del Sindaco e della Giunta.

Gli studenti eccellenti sono: ALFREDO CASTRIANNI, FEDERICA MACALUSO E MARIKA VACCARELLA

redazione

Recent Posts

Bonus invisibili in casa: come tagliare le bollette e reinventare gli spazi senza lavori | guida pratica

Ridurre i consumi e migliorare il comfort domestico è possibile con piccoli accorgimenti che non…

13 ore ago

Trucchi per la casa: “Pulizie rapide e perfette : 5 mosse da fare ogni giorno (e risparmi minuti preziosi) | Casa sempre in ordine”

Mantenere la casa in ordine senza dedicare ore alle pulizie è possibile grazie a una…

15 ore ago

Bonus mobili ed elettrodomestici: come ottenere la detrazione dopo i lavori di ristrutturazione | attenzione ai limiti

Il bonus mobili ed elettrodomestici continua a essere una delle agevolazioni più richieste, ma per…

20 ore ago

Nuovi concorsi pubblici | Migliaia di posti aperti entro l’anno ma ci sono requisiti nascosti: leggili bene

Un’ondata di nuovi concorsi pubblici promette migliaia di assunzioni entro la fine dell’anno, ma alcune…

22 ore ago

Patente: validità estesa a 15 anni | cosa cambia davvero per i neopatentati

L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…

2 giorni ago

Consigli-lampada: spegni lo stand-by, scegli elettrodomestici efficienti e taglia le bollette fino all’80 % | guida semplice

Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…

2 giorni ago