Rifacimento del manto stradale di via Cosimo Venturella per un importo finanziato dal Ministero dell’Interno di euro 70.000,00.
Questo intervento – dice il sindaco Michela Taravella – si aggiunge agli altri importanti lavori di ripristino e messa in sicurezza degli assi viari che questa Amministrazione comunale ha realizzato da giugno 2018 ad oggi e che riguardano oltre 9 km di strade nella zona costiera (viale Himera,primo tratto, via Tribune della Targa Florio, via Cefalù, viale San Francesco, via Alliata e Piazza Alliata ecc.) e diverse importanti vie del centro abitato ( a titolo esemplificativo….via notaio G.Campagna, via Isonzo, via V Amato ecc.).
Ringrazio – conclude – in modo particolare l’ Assessore alla viabilità Calogero Fricano Calogero Patrizia Fricano per aver seguito e coordinato la realizzazione di questi lavori da tanto attesi dalla cittadinanza, la Ditta esecutrice Iacuzzo, il Direttore dei lavori Ing Fustaneo e l’ Ufficio Tecnico comunale.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…