Scout per un giorno con “Palermo dall’alto”, l’iniziativa riservata a giovani ragazzi e ragazze dai 16 ai 20 anni che vogliono vivere un’esperienza in natura all’aria aperta e sperimentare l’avventura dello scautismo; l’attività sarà guidata dagli Scout del Gruppo Palermo 1 dell’Associazione Guide e Scout San Benedetto e non ci sono costi di partecipazione.
È richiesto solo di segnalare la partecipazione.
Saranno previsti 4 appuntamenti per scoprire dei posti per nulla scontati attorno alla città di Palermo che permetteranno di ammirarla da tutt’altro punto di vista!
Chi vorrà, potrà partecipare a una soltanto o anche a tutte le escursioni previste.
Il primo appuntamento è domenica 13 novembre, con la cima di Monte Cuccio.
Appuntamento alle 8.30 in piazza Padre Semeria a San Martino delle Scale (accanto pizzeria/ristorante Di Chiara).
Portare con sé un piccolo zaino con 1 litro d’acqua, pranzo al sacco, merenda e giacca a vento. Consigliati gli scarponi.
Rientro previsto per le ore 16.00 allo stesso punto di partenza.
Per segnalare la partecipazione: interclancristore@gmail.com
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…