Eventi

Gruppo Riolo. Impresa al centro “Maratona Economia”

Sabato 12 e domenica 13 novembre il Gruppo Riolo dà il via alla prima edizione di un evento che mette insieme le più importanti realtà imprenditoriali della Sicilia occidentale per una maratona di due giorni dedicata a economia, manifattura, sviluppo, sostenibilità, welfare e industria 4.0.

Per premiare i giovani talenti, sarà donata a uno studente di Ingegneria Gestionale dell’Università di Palermo una borsa di studio per uno stage in una delle aziende del Gruppo. In esclusiva il concerto dell’Orchestra giovanile del Teatro Massimo all’interno di Audi Zentrum, trasformato in hub culturale.

redazione

Recent Posts

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

11 ore ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

17 ore ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

2 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

2 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago