Sport

Tennis tavolo, serie C2. Asd Cefalù primo in classifica

Importante vittoria nel campionato di serie C2 nel tennis tavolo per la società Asd Cefalù.
Si è trattato di uno scontro al vertice tra il Cefalù ed il fortissimo Calascibetta. Entrambe le squadre appaiate al primo posto in classifica.
Asd Cefalù è riuscito nell’impresa di sconfiggere l’avversario con il netto punteggio: 5-2. E quindi ora si trova da solo a guidare la classifica del girone E di serie C2. Componenti della squadra: Calogero Cefalù, Gabriele D’Amico e Salvo Girlando.
Per quest’ultimo anche la soddisfazione di avere vinto la 5 ctg nel campionato provinciale individuale.

Soddisfazioni per la società cefaludese anche dalla serie D1, battendo 7-0 Caltanissetta Rossa, si trova in vetta alla classifica. Componenti della squadra: Livio D’Angelo, Dario Di Garbo, Lorenzo Guerrini, Salvo Di Giorgio, Fabrizio Librizzi.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

1 ora ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

8 ore ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 giorno ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 giorno ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

2 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 giorni ago