Territorio

Asp, consultorio familiare a Cerda

L’Asp di Palermo ha attivato a Cerda il Consultorio familiare. La struttura, già in funzione dai giorni scorsi, è aperta al pubblico ogni mercoledì dalle 8.30 alle 13. L’accesso, come in tutti i Consultori, è diretto e gratuito.

        Realizzato all’interno del Poliambulatorio di Cerda, serve un vasto comprensorio che abbraccia anche Montemaggiore Belsito, Caltavuturo, Aliminusa e Sciara. Per informazioni sull’offerta sanitaria e sulle prestazioni, si può telefonare – sempre il mercoledì mattina al numero 091 7037850 - oppure ogni giorno, dal lunedì al venerdì, al numero 091 8153198.

        “L’Asp va sempre più incontro ai bisogni di salute della gente, soprattutto di quella che vive in centri distanti dalle grandi strutture – ha sottolineato il Direttore generale dell’Azienda sanitaria del capoluogo, Daniela Faraoni – il Consultorio di Cerda risponde a questa esigenza offrendo un servizio rivolto principalmente, alla donna, alla coppia ed ai minori”.

        Nella foto il Direttore del Dipartimento della Famiglia dell’Asp di Palermo, Giuseppe Canzone, con la ginecologa Roberta Nuara, che assicura le prestazioni specialistiche, oltre che al Consultorio di Cerda, anche a quello di Termini Imerese. 
redazione

Recent Posts

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

2 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

3 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

5 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

15 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

18 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

21 ore ago