Speciali

“Gli attassati”,concluse le riprese del nuovo film di Matranga e Minafò

Si sono concluse a Napoli le riprese de “Gli Attassati”, commedia diretta da Lorenzo Tiberia che, dopo la notorietà conquistata con i corti e le web-serie realizzate con gli Actual, esordisce alla regia con l’esplosivo duo comico siciliano Matranga e Minafò.

Amati dal grande pubblico grazie alla loro partecipazione alla trasmissione “Made in Sud” e per i loro simpatici tormentoni musicali, Matranga e Minafò tornano al cinema nei panni di due agguerriti antieroi decisi a riscattare tutti gli “attassati” d’Italia dalle vessazioni di “Equitù”. “Abbiamo finito quest’esperienza molto bella – spiegano i due artisti palermitani – Abbiamo lavorato due mesi, noi che non siamo abituati a lavorare. Abbiamo raccontato una storia che volevamo raccontare. Una storia che molti vorrebbero fosse vera”.

Prodotto da Lungta Film e Sicilia Social Star, il film è sceneggiato da Giampiero Pumo, Toni Matranga ed Emanuele Minafò. Il soggetto è Matranga e Minafò con la collaborazione di Daniele Vespertino, Lorenzo Pasqua e Gianpiero Pumo.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

47 minuti ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

4 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

7 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

9 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

13 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

15 ore ago