Si sono concluse a Napoli le riprese de “Gli Attassati”, commedia diretta da Lorenzo Tiberia che, dopo la notorietà conquistata con i corti e le web-serie realizzate con gli Actual, esordisce alla regia con l’esplosivo duo comico siciliano Matranga e Minafò.
Amati dal grande pubblico grazie alla loro partecipazione alla trasmissione “Made in Sud” e per i loro simpatici tormentoni musicali, Matranga e Minafò tornano al cinema nei panni di due agguerriti antieroi decisi a riscattare tutti gli “attassati” d’Italia dalle vessazioni di “Equitù”. “Abbiamo finito quest’esperienza molto bella – spiegano i due artisti palermitani – Abbiamo lavorato due mesi, noi che non siamo abituati a lavorare. Abbiamo raccontato una storia che volevamo raccontare. Una storia che molti vorrebbero fosse vera”.
Prodotto da Lungta Film e Sicilia Social Star, il film è sceneggiato da Giampiero Pumo, Toni Matranga ed Emanuele Minafò. Il soggetto è Matranga e Minafò con la collaborazione di Daniele Vespertino, Lorenzo Pasqua e Gianpiero Pumo.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…