Libri, foto, documentari, dipinti, incontri, al Santa Caterina in piazza Duomo, una settimana, dal 12 al 19 novembre, all’insegna della cultura. E’ la scommessa di “KeArtBook” con gli occhi puntati sui giovani. Intervista Salvatore Marsala (foto).
Stop al caro bollette. Un incontro, promosso dalla CNA e dal presidente del Consiglio Comunale Helga Renzino, presso il Comune di Lascari con la presenza di numerosi Amministratori Comunali. Intervista Caterina Provenza, Vicesindaco Lascari.
“L’ombra della luce” , quarta opera di Santa Franco per le edizioni Arianna con voci narranti e interventi musicali nella Sala delle Capriate. Interv. Daniela Mendola, Arianna Attinasi, Antonella Cancila.
Cefalù accoglie il “Treno della Memoria” il convoglio ferroviario speciale allestito nel 2021 da Fondazione FS Italia e dall’Esercito Italiano per commemorare il 100° Anniversario della traslazione della salma del Milite Ignoto all’Altare della Patria. Interv. Sindaco Daniele Tumminello, Generale Fulvio Poli, Vescovo Giuseppe Marciante.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1719 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 3 novembre 2022 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.