Attualità

Turismo, imprese siciliane alla Bit di Milano col sostegno della Regione. Ecco l’avviso pubblico

La Regione Siciliana sosterrà le piccole e medie imprese del settore turistico che intendano partecipare alla prossima edizione della Bit, la Borsa internazionale del turismo, che si terrà a Milano dal 12 al 14 febbraio del 2023.
 Sul sito istituzionale della Regione Siciliana è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse del dipartimento del Turismo (

qui il link) rivolto alle piccole e medie imprese con sede o unità produttiva locale nell’isola che svolgono la loro attività nei settori dei servizi di alloggio e ristorazione (codice ateco I 55), in quello del noleggio, dei servizi di supporto alle imprese e le agenzie di viaggio (codice ateco N 79). 
 Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 14 novembre esclusivamente via pec all’indirizzo dipartimento.turismo@certmeail.regione.sicilia.it

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

20 ore ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

1 giorno ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

2 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

2 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

2 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

2 giorni ago