«Le criticità delle lunghe liste di attesa nell’erogazione delle prestazioni specialistiche in Sicilia segnalate dal Cimest sono all’attenzione e rappresentano una priorità del governo regionale».
È quanto il presidente della Regione, Renato Schifani, scrive in una nota diretta al responsabile del Coordinamento intersindacale della medicina specialistica del territorio, Salvatore Calvaruso, che nei giorni scorsi aveva chiesto di essere convocato urgentemente per discutere della problematica.
«In considerazione della particolare congiuntura di questo inizio di legislatura e dell’iter non ancora definito di formazione del Governo, dovuto al rispetto di nuove procedure introdotte dalla legge regionale 26/2020 – conclude Schifani – le assicuro che quanto richiesto sarà oggetto di specifica trattazione e impegno dell’assessore alla Salute, al momento della sua nomina».
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…