In Promozione la capolista Geraci dopo sette turni di campionato e cinque vittorie consecutive,la squadra allenata da Mirto(nella foto) si è dovuta accontentare di un pari 1-1 fuori casa contro il Pro Falcone, mentre il Delia(corsaro a Casteldaccia) adesso insegue a -2 punti.
Nell’anticipo di sabato la Pol.Lascari-Cefalu’ è stata battuta di misura (1-0) a San Fratello mentre la Castelbuonese ha calato il poker(4-1)contro il Mistretta,risalendo cosi’ in classifica.Da segnalare il ritorno alla vittoria del Villarosa sull’Aspra(2-0)
In Prima Categoria domenica amara per le altre squadre madonite, la Pol.Petralia Sottana battuta 3-0 dall’Aluntina che si avvicina alla vetta della classifica guidata dal Rosmarino,attesa sabato prossimo a Petralia Sottana.Prima vittoria del Real Casale 2-1 contro il Castellana.
E’ iniziato oggi anche il campionato di Terza categoria dove sono impegnate alcune squadre madonite tra cui il Collesano che ha vinto 5-0 contro il Soccer Tirreno,il Madonie(squadra di Polizzi Generosa,nella foto) che ha vinto 2-1 contro l’Alimena,il Club Finale 1-0 contro il Cerda,sconfitta del Bompietro 4-2 contro il Real Sport e Caccamo vittorioso fuori casa(2-1) a Sciara.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…