Attualità

Musumeci cittadino onorario di San Mauro e adesso Ministro della Repubblica.Gli auguri dell’amministrazione

Il Presidente del consiglio comunale, la giunta ed il sindaco di San Mauro Castelverde esprimono al Presidente Nello Musumeci la soddisfazione del nuovo incarico come Ministro del mare e del Sud.

” Siamo veramente felici, dice il sindaco Giuseppe Minutilla dell’importante incarico che ha ricevuto il presidente Musumeci nostro cittadino onorario. Siamo certi che lavorerà con impegno e determinazione come ha fatto in questi anni per la Sicilia .

Per le aree interne e per San Mauro un affettuoso augurio e complimenti!”

redazione

Recent Posts

Patente: validità estesa a 15 anni | cosa cambia davvero per i neopatentati

L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…

16 ore ago

Consigli-lampada: spegni lo stand-by, scegli elettrodomestici efficienti e taglia le bollette fino all’80 % | guida semplice

Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…

21 ore ago

Risparmiare sulle bollette: 5 trucchi pratici per tagliare il gas fino al 15 % | guida facile

Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…

23 ore ago

Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto

Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…

2 giorni ago

Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie

Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…

2 giorni ago

Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche

Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…

2 giorni ago