L’equipaggio del Targa Racing Club/CST Sport sarà, sulla Peugeot 208 del Blue Orange, al via della gara nissena, valida come ultima prova del CRZ e del Campionato Siciliano per Auto Moderne e Storiche, che andrà in scena sabato 22 e domenica 23 ottobre.
Ernesto Riolo e Maurizio Marin, dopo il prestigioso podio del Rally del Tirreno, sono pronti a rientrare in gara nell’imminente fine settimana, per completare la fase zonale della Coppa Italia, con la disputa del 20° Rally di Caltanissetta e del Vallone. Hanno scelto di parteciparvi con la Peugeot 208 del Blue Orange, dopo aver già raggiunto in precedenza con l’altra vettura a marchio francese, il diritto di partecipazione alla finale della kermesse tricolore che si svolgerà a Pico e Cassino il 5 e 6 Novembre. Resta aperta la corsa alla vittoria di classe Rally 4 nel Campionato Siciliano dove al momento sono primi ex equo
“Abbiamo voluto essere comunque al via del Rally di Caltanissetta – ha dichiarato Riolo – per onorare la 20° edizione di questa gara che in passato ha offerto sempre spunti di grande interesse e perché anche vincere la coppa di una classe così competitiva come la Rally 4 del Campionato Siciliano è un traguardo importante. Sarà quindi un confronto interessantissimo e noi dopo il risultato del Rally del Tirreno siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Oltretutto vogliamo rimanere “caldi” in vista della finale del CRZ”-.
Marin ha confermato il feeling ormai raggiunto col giovane pilota figlio d’arte: -“E’ evidente che la prestazione del Rally dei Tirreno è arrivata grazie all’affiatamento ormai consolidato che si è creato nel nostro equipaggio, o per meglio dire in tutto il team. Abbiamo unito la voglia di crescita di Ernesto, la mia esperienza e il livello tecnico del sodalizio formato da Targa Racing Club e Cst Sport.
La partenza del 20° Rally di Caltanissetta è prevista alle 17.30 dal C.so Umberto I° di Caltanissetta e poco dopo alle 17.44 il passaggio sulla PS. 1 Caltanissetta DLF, quindi l’entrata in parco Assistenza a Mussomeli in Piazza della Repubblica alle 18.45. La nuova partenza sarà data domenica 23 ottobre con Start da Viale Peppe Sorce alle ore 7.15.Tre i loop di prove in programma: La Ps (2-5-8) Acquaviva – Ninni Mulè di Km 8.50 si disputerà alle 8.41, alle 12.41 e alle 16.41.; la Ps. (3-6-9) Milena – Alfredo Cordaro di Km 4,84 alle 9.35,13.35,17.35 e la Ps (4-7-10) Mussomeli – Peppino Farina di Km 8.40 alle 10.10, 14.10 e 18.10. L’arrivo è previsto in via Peppe Sorce a Mussomeli alle 18.30.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…