Il Sindaco Giuseppe Solazzo(nella foto) a nome di tutta l’amministrazione comunale di Sclafani Bagni “esprime viva soddisfazione per il finanziamento da parte del Dipartimento Regionale Protezione Civile dei lavori finalizzati al ripristino e la conseguente riapertura al traffico del tratto della strada provinciale 58 interrotta dal 28 agosto u.s. a causa del crollo del muro di contenimento”.
L’intervento consentirà la regolare percorribilità della suddetta strada che tra l’altro è l’unica arteria che collega i residenti della Contrada San Gregorio al centro urbano.
“Si ringrazia e si esprime,aggiunge il primo cittadino, apprezzamento per l’operato del Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e del Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Protezione Civile Ing. Salvatore Cocina e il suo staff.”
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…
Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…
Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…